LA GDO INCONTRA L'ADVANCED ANALYSIS

GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail

TESTIT nasce dall’esperienza pluriennale dei founder Mattia Ballabio e Harlad Antley nell’ambito della GDO e delle relative dinamiche in-store. Il progetto si sviluppa in collaborazione con Alessandro Recia e il suo team di esperti in data Analysis, ricerche di marketing e statistica applicata al comportamento del consumatore

GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail

Harald Antley

GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail

Co-Founder e Presidente di TEST IT, ha iniziato la sua carriera internazionale nel mondo Retail, partendo da Levis Strauss in Austria per poi approdare nel 1983 in Italia come Country Manager nel gruppo Billa/Rewe.
AD di Aspiag Despar per 25 anni, ha occupato ruoli di massima responsabilità come la presidenza di Aspiag Service e della Super Centrale ESD.

Mattia Ballabio

GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail

Co-Founder e consigliere delegato di TEST IT, ha una pluriennale esperienza nella GDO italiana dapprima come manager e successivamente come imprenditore. Founder e CEO del gruppo “to.market”.

GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail
GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail

Alessandro Recla

GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail

Alessandro insegna da circa 15 anni presso l’Università Bocconi e da qualche anno presso l’Università Cattolica in corsi di analytics, ricerche di marketing e statistica applicata ed ha 15 anni di esperienza come advisor di aziende e società di consulenza, italiane e internazionali, su temi di advanced analytics, dashboarding e ricerche di marketing.

GDO e Advanced Analysis: Soluzioni Innovative per il Retail

Il modo migliore per avere la risposta che ti serve, è sapere come porre la domanda.

Parla con noi senza impegno e scopri cosa possiamo fare per te